Eventi, con Beppe Convertini un premio a chi ha reso Praia “Straordinaria”
Il riconoscimento è conferito da un apposito comitato che ogni anno selezionerà le personalità che rispondono ai requisiti previsti, scelti sia tra cittadini originari del centro tirrenico.
Un riconoscimento a personalità che con il loro operato nei diversi ambiti dell’attività umana si sono resi meritevoli di attenzione conferendo in questo modo lustro anche alla Città di Praia a Mare. Questo lo spirito che anima il Premio Praia Straordinaria nell’ambito dell’omonima manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale con appuntamenti fino a sabato 10 dicembre 2022.
Una commissione apposita
Il riconoscimento è conferito da un apposito comitato che ogni anno selezionerà le personalità che rispondono ai requisiti previsti, scelti sia tra cittadini originari di Praia a Mare che tra uomini e donne che, pur non essendo nativi del posto, hanno con esso un legame particolare e che, ugualmente, hanno fornito importanti contributi allo sviluppo e all’immagine locale. Dall’imprenditoria al mondo della creatività, dallo spettacolo, alla cultura e alle scienze, ogni settore viene preso in considerazione per la selezione dei meritevoli.
Articolo: https://www.cosenzachannel.it/2022/12/07/premio-praia-beppe-convertini/